AZIENDA

Dal Lago di Iseo al mondo. EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d’Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello. Nel 1990 l’attività viene estesa ai sensori di pressione, con l’inizio della produzione di pressostati e vuotostati. Ha inizio un’importante fase di ampliamento della gamma dei prodotti, che si concretizza nell’inserimento a catalogo dei sensori di temperatura, termostati e vuotostati, sensori di velocità e rotazione e, da ultimo, dei flussimetri.

Uno dei principali punti di forza di EUROSWITCH risiede nell’attitudine e nella creatività con cui sa elaborare di volta in volta un prodotto cucito come un abito “su misura” per il Cliente. Altro elemento vincente è l’atteggiamento innovativo col quale viene affrontato qualsiasi tipo di problematica, adeguando gli standard produttivi e riuscendo ad innalzare la competitività del sistema.
Codice Etico

Etica e rispetto sono parte integrante di Euroswitch. Euroswitch S.r.l. considera che l’etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo e strumento per la promozione della propria immagine. Le regole contenute nel presente documento hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l’adozione di una condotta eticamente corretta ed equa da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società.

Storia e Filosofia

EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d’Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello.

Il Network

La forza del Gruppo: EUROSWITCH fa parte di MONT.EL Group, un network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto ed in grado di fornire prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, pressostati, sensori di temperatura e rotazione.

News & Eventi

14/01/2019

NUOVO INDICATORE DIFFERENZIALE LUMINOSO mod. 983

CONTINUA
Rassegna stampa

22/01/2019

NUOVA GAMMA CON DIAGNOSTICA INTEGRATA

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD