NUOVO CATALOGO SENSORI LIVELLO in CINESE

Pubblicato il nuovo Catalogo dell’azienda di Sale Marasino, nella doppia lingua anglo-cinese. Rinnovati la grafica e i contenuti.
E’ appena stato pubblicato ed è disponibile, anche nella versione online (scaricabile direttamente dal sito www.euroswitch.it), il nuovo Catalogo Euroswitch dei “Sensori di Livello” in lingua cinese, con testo a fronte in inglese.
La brochure, rinnovata nella grafica ed ampliata nei contenuti (con tutti i nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei Sensori di Livello), testimonia il crescente successo dei prodotti targati Euroswitch sui mercati del Celeste Impero, dove in quasi dieci anni l’azienda è riuscita a crearsi un ampio e prestigioso parco Clienti.
Nella parte introduttiva, prima delle note riguardanti i principi di funzionamento delle diverse famiglie di sensori, sono riprodotte le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda, ovvero Uni En Iso 9001-2008, Uni En Iso 14001:2004 per il Sistema di Gestione Ambientale ed ATEX .
Segue, in una carrellata di 80 pagine, l’illustrazione dei singoli modelli, ciascuno corredato di scheda tecnica e di immagini, quale base anche per la personalizzazione in funzione delle specifiche esigenze del cliente.
Il nuovo Catalogo Euroswitch in lingua anglo-cinese rappresenta un utile strumento per tutti gli operatori del settore attivi in un mercato sempre più globale e sempre più dialogante con prodotti di qualità, che “parlano” un linguaggio internazionale.

Back to Top