NUOVO CATALOGO SENSORI di TEMPERATURA EUROSWITCH

Fresco di stampa il nuovo catalogo che illustra l’intera gamma dei rinomati prodotti per il controllo e la regolazione della temperatura.
Una prima novità d’autunno in casa Euroswitch, che sarà certamente gradita a tutti gli attori operanti nei più svariati settori industriali.
E’ appena stato realizzato il nuovo Catalogo dei “Sensori di Temperatura” in edizione bilingue, con testo italiano e inglese, disponibile in versione cartacea ed in formato online (il download si effettua direttamente dal sito www.euroswitch.it).
In una panoramica di 30 pagine è illustrata una gamma di Sensori di Temperatura e Termostati bimetallici (tutti personalizzabili in base alle esigenze del cliente) ancora più ampia ed integrata con i più recenti dispositivi pensati sia per richieste standard, sia per applicazioni speciali. I Sensori di temperatura Euroswitch sono progettati per qualsiasi necessità di controllo o regolazione della temperatura in comparti che spaziano dalle macchine agricole e movimento terra alla climatizzazione e al riscaldamento, dal vending agli elettrodomestici fino all’automotive, alla strumentazione etc.
Il catalogo si presenta con una veste raffinata e una grafica rinnovata.  Nella parte introduttiva sono riprodotte le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda, ovvero Uni En Iso 9001-2008, Uni En Iso 14001:2004 per il Sistema di Gestione Ambientale ed ATEX. Segue la prima parte dedicata ai Termostati bimetallici e Termocontatti, quindi la seconda sezione con i Sensori di temperatura, entrambi con schede dettagliate relative a princìpi di funzionamento e alle caratteristiche tecniche.
Con il nuovo catalogo, Euroswitch offre un valido strumento di consultazione per orientarsi nella scelta dei migliori prodotti di riferimento per qualità ed affidabilità.

Back to Top