Il Network

Una grande Rete integrata per l’Outsourcing avanzato

EUROSWITCH fa parte di MONT.EL Group, un network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto ed in grado di fornire prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, pressostati, sensori di temperatura e rotazione.
Il Network può contare attualmente su una rete di sei aziende articolate in nove sedi produttive, di cui sette in Italia prevalentemente a Sale Marasino (Bs) e due in Romania, certificate con sistema di Qualità Uni En Iso 9001-2008:

MONT.EL, azienda capofila, fondata nel 1972 per la progettazione e costruzione di cablaggi ed apparecchiature elettroelettroniche.
 
AME, specializzata in progettazione e produzione di apparecchiature elettriche, che trovano applicazione in molteplici settori industriali.
 
EUROSWITCH, dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello, pressostati, sensori di temperatura, sensori di rotazione e flussometri.
 
INTEA, che si occupa di progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche di comando e di controllo sviluppate con le più moderne tecnologie.
 
SIRE Romania, attiva nella produzione di cablaggi ed assemblaggi elettromeccanici, elettrici ed elettronici.
 
TECHTRON Romania, l’ultima nata, che opera nella produzione di apparecchiature e schede elettroniche.

Back to Top