Punti di forza

L’arte di creare Prodotti “su misura” per tutte le esigenze

Uno dei principali punti di forza di EUROSWITCH risiede nell’attitudine, e nella creatività, con cui sa elaborare di volta in volta un prodotto cucito come un abito “su misura” per il Cliente. 

Altro elemento vincente è l’atteggiamento innovativo col quale viene affrontato qualsiasi tipo di problematica, adeguando di volta in volta gli standard produttivi e riuscendo ad innalzare la competitività del sistema.

Il know-how di EUROSWITCH si esplica nella realizzazione dei prodotti a catalogo – sensori di livello, sensori di temperatura, sensori di rotazione e sensori di flusso; pressostati, vuotostati, termostati, termocontatti e flussimetri – e nello sviluppo di sensori o altri componenti – come trasduttori e pressostati differenziali – che trovano impiego in applicazioni speciali. La profonda conoscenza tecnica e applicativa di ogni aspetto del pressostato pone EUROSWITCH ad un livello d'eccellenza rispetto alle aziende dello stesso settore.

L’integrazione nel MONT.EL Group fa sì che ogni nuovo progetto venga analizzato in una prospettiva globale e, con il coordinamento di tutte forze disponibili, tradotto rapidamente in un prodotto finito. Inoltre la sinergia con le altre aziende del network si attualizza nella diffusione capillare delle reti distributive e nella partecipazione fieristica alle primarie manifestazioni nazionali ed estere, dove EUROSWITCH espone i pacchetti prodotto più evoluti.

Back to Top