Azienda

Azienda
Azienda
35 Anni di Tecnologia e Soluzioni per le imprese EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d’Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello. Nel 1990 l’attività viene estesa ai sensori di pressione, con l’inizio della produzione di pressostati e vuotostati. Ha inizio un’importante fase di ampliamento della gamma dei prodotti, che si concretizza nell’inserimento a catalogo dei sensori di temperatura, termostati e vuotostati, sensori di velocità e rotazione e, da ultimo, dei flussometri. Durant..
leggi
Il Network
Una grande Rete integrata per l’Outsourcing avanzato EUROSWITCH fa parte di MONT.EL Group, un network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto ed in grado di fornire prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, pressostati, sensori di temperatura e rotazione. Il Network può contare attualmente su una rete di sei aziende articolate in nove sedi produttive, di cui sette in Italia prevalentemente a Sale Marasino (Bs) e due in Romania, certificate con sistema di Qualità Uni..
leggi
Punti di forza
L’arte di creare Prodotti “su misura” per tutte le esigenze Uno dei principali punti di forza di EUROSWITCH risiede nell’attitudine, e nella creatività, con cui sa elaborare di volta in volta un prodotto cucito come un abito “su misura” per il Cliente.  Altro elemento vincente è l’atteggiamento innovativo col quale viene affrontato qualsiasi tipo di problematica, adeguando di volta in volta gli standard produttivi e riuscendo ad innalzare la competitività del sistema. Il know-how di EUROSWITCH si esplica nella realizzazione dei prodotti a catalogo – sensori di livello, sens..
leggi
Codice Etico
Euroswitch S.r.l. considera che l’etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo e strumento per la promozione della propria immagine.   Le regole contenute nel presente documento hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l’adozione di una condotta eticamente corretta ed equa da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società.   Scarica file ..
leggi

Back to Top