CERTIFICAZIONE

EUROSWITCH è azienda operante con Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, norma internazionale che concerne i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e con Certificazione di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015, che riconosce la capacità di formulare una politica aziendale rispettosa degli aspetti legislativi e delle informazioni riguardanti gli impatti ambientali significativi.

 
Due attestazioni importanti, che per EUROSWITCH non rappresentano tuttavia il raggiungimento di un prestigioso traguardo, ma piuttosto la naturale conseguenza della sua filosofia produttiva e di un quotidiano metodo di lavoro improntato alla pianificazione del miglioramento, alla soddisfazione del Cliente e alla formazione permanente del personale. Di seguito trovate le certificazioni che attestano il nostro impegno nel campo della qualità.
CERTIFICATO Ambientale
UNI EN ISO 14001:2015 (.pdf)
CERTIFICATO Qualita ISO
UNI EN ISO 9001:2015 (.pdf)
pressostati
CERTIFICAZIONE
UL/CSA (.pdf)
pressostati e
vuotostati
CERTIFICATO ATEX
certificati Exia IECEx (.pdf)
pressostati e
vuotostati
CERTIFICATO ATEX
certificate of conformity IEC EX (.pdf)
sensori di
livello
CERTIFICATO ATEX
certificato Exia (.pdf)
termostati
CERTIFICATO ATEX
certificato Exia (.pdf)
Qualità

Euroswitch è leader nella progettazione e produzione di sensori di pressione, livello, temperatura e rotazione, con sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001: 2008 e con certificazione del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001: 2004.

Ricerca & Sviluppo

Cuore pulsante dell’azienda è il laboratorio di Ricerca & Sviluppo, vera espressione della strategia imprenditoriale e produttiva di EUROSWITCH. Qui le idee nascono, vengono vagliate e messe alla prova in un confronto costante e con l’apporto delle migliori tecniche e metodologie. Un’équipe di tecnici e progettisti si occupa della realizzazione dei prototipi e dei test funzionali.

Produzione e Controllo

EUROSWITCH fornisce un’ampia gamma di pressostati, termostati, livellostati, sensori di temperatura, sensori ptc e sensori ntc, flussimetri, tutti personalizzabili e con alte performance tecnologiche per soddisfare le molteplici esigenze della clientela.

News & Eventi

14/01/2019

NUOVO INDICATORE DIFFERENZIALE LUMINOSO mod. 983

CONTINUA
Rassegna stampa

22/01/2019

NUOVA GAMMA CON DIAGNOSTICA INTEGRATA

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD