Ricerca & Sviluppo

Cuore pulsante dell’azienda è il laboratorio di Ricerca & Sviluppo, vera espressione della strategia imprenditoriale e produttiva di EUROSWITCH. Qui le idee nascono, vengono vagliate e messe alla prova in un confronto costante e con l’apporto delle migliori tecniche e metodologie. Un'équipe di tecnici e progettisti si occupa della realizzazione dei prototipi e dei test funzionali.

È la fase cruciale, in cui si predispone lo studio di fattibilità dei progetti e si instaurano rapporti decisivi con il Cliente. EUROSWITCH ha continuato a destinare, anche in tempi di crisi, consistenti risorse di uomini e mezzi alla ricerca e alla messa a punto di tutte le tecnologie che le consentono di personalizzare la sua produzione di sensori e pressostati in funzione delle variegate esigenze della clientela.

 
Qualità

Euroswitch è leader nella progettazione e produzione di sensori di pressione, livello, temperatura e rotazione, con sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001: 2008 e con certificazione del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001: 2004.

Certificazione

EUROSWITCH è azienda operante con Certificazione UNI EN ISO 9001-2008, norma internazionale che concerne i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e con Certificazione di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001-2004, che riconosce la capacità di formulare una politica aziendale rispettosa degli aspetti legislativi e delle informazioni riguardanti gli impatti ambientali significativi.

Produzione e Controllo

EUROSWITCH fornisce un’ampia gamma di pressostati, termostati, livellostati, sensori di temperatura, sensori ptc e sensori ntc, flussimetri, tutti personalizzabili e con alte performance tecnologiche per soddisfare le molteplici esigenze della clientela.

News & Eventi

14/01/2019

NUOVO INDICATORE DIFFERENZIALE LUMINOSO mod. 983

CONTINUA
Rassegna stampa

22/01/2019

NUOVA GAMMA CON DIAGNOSTICA INTEGRATA

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD