NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
08/01/2018
SENSORE DI TEMPERATURA AD ALTA SENSIBILITÀ Da Euroswitch un nuovo prodotto destinato ai settori del riscaldamento, condizionamento e climatizzazione.


La rilevazione della temperatura in maniera precisa ed affidabile è condizione fondamentale per una corretta gestione dei processi e quindi per un efficiente e corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione.
A tale scopo è dedicato il nuovo Sensore di Temperatura ad elevata sensibilità di Euroswitch , che declina il suo principale “atout” nella capacità di trasmettere  in maniera rapida e fedele la temperatura rilevata nell’impianto.
Le caratteristiche che distinguono questo nuovo prodotto sono :
Struttura in rame con ampia superficie di contatto unita ad uno speciale materiale adesivo termoconduttivo  che elimina le dissipazioni altrimenti dovute alla presenza di aria tra superficie da controllare ed elemento sensibile.
Facile installazione grazie al sistema di fissaggio rapido con fascette autobloccanti adattabile a tubi di diametri diversi.
     -     Disponibile con Sensore  NTC – PTC – PT 100 – PT 1000.
     -     Connessione elettrica con cavo e connettori a richiesta.
 
Euroswitch, ricordiamo, fa parte del Mont.el Group ed è azienda certificata con Sistema Qualità Uni En Iso 9001:2008 e Uni En Iso 14001:2004 per i Sistemi di Gestione Ambientale.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD