NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
26/06/2018
CRESCE LA GAMMA DEI PRESSOSTATI EUROSWITCH Oggi ancora più performante e completa


Una gamma che rappresenta un fiore all’occhiello per Euroswitch, da oltre trent’anni nel mercato della sensoristica elettronica per uso industriale dove opera, ed è sempre più apprezzata, a livello internazionale.
La famiglia dei Pressostati Euroswitch si arricchisce ogni anno, grazie alle competenze dei propri laboratori di progettazione e ricerca, e sotto la spinta delle nuove richieste emergenti dai mercati che, nei settori più disparati, avanzano una sempre maggiore domanda di flessibilità.
I Pressostati Euroswitch sono disponibili con taratura regolabile o fissa, (range di taratura da -900mb di vuoto sino ai 400bar), con contatto N.A. - N.C. od in commutazione (SPDT), a membrana oppure a pistone, con isteresi regolabile o fissa, per pressione differenziale e per il vuoto, oltre naturalmente che nelle versioni “custom” con corpo, materiali, connessioni elettriche etc., realizzati in funzione delle richieste del Cliente. Per tutti i modelli sono inoltre disponibili cappucci e connettori per protezioni da IP54 ad IP67.
Novità. Ultimo nato, segnaliamo il Pressostato mod. 693, ora disponibile come versione cablata del già collaudato 692, studiato per fornire risposte ad alcuni ambiti in cui è indispensabile evitare l’ingresso di acqua e facilitare la connessione elettrica. Il 693 è caratterizzato infatti da uscita con connessione elettrica; tra le prerogative, è dotato di una manopola di regolazione con scala graduata per facilitare le operazioni di taratura. Ha inoltre un sistema di tenuta interno che permette di supportare pressioni massime di picco (900 bar) ed anch’esso, come il 692, presenta un attacco a processo doppio (sia attacco da ¼ femmina, sia a piastra Cetop, con interasse 31). La confezione è corredata di 4 viti brugole per il fissaggio e di una guarnizione di tenuta bonded seal.
Come tutti i pressostati targati Euroswitch, anche quest’ultimo esemplare tecnologico è pienamente conforme ai più severi standard internazionali di qualità e sicurezza.
corrente fino a 5 A.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD