Dal Lago di Iseo al mondo. EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d’Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello. Nel 1990 l’attività viene estesa ai sensori di pressione, con l’inizio della produzione di pressostati e vuotostati. Ha inizio un’importante fase di ampliamento della gamma dei prodotti, che si concretizza nell’inserimento a catalogo dei sensori di temperatura, termostati e vuotostati, sensori di velocità e rotazione e, da ultimo, dei flussimetri.
Etica e rispetto sono parte integrante di Euroswitch. Euroswitch S.p.A. considera che l’etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo e strumento per la promozione della propria immagine. Le regole contenute nel presente documento hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l’adozione di una condotta eticamente corretta ed equa da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società.
Euroswitch vuole contribuire alla crescita del benessere della collettività attraverso la gestione equilibrata dell’ambiente per garantire lo sviluppo sostenibile a tutela delle generazioni future. La Politica Aziendale integrata si fonda su un insieme coerente di principi ai quali ogni obiettivo, azione e traguardo gestionale devono fare riferimento.
EUROSWITCH, fondata nel 1978 a Sale Marasino (BS), nella bellissima cornice del lago d’Iseo, esordisce come azienda dedicata alla progettazione e produzione di sensori di livello.
La forza del Gruppo: EUROSWITCH fa parte di MONT.EL Group, un network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto ed in grado di fornire prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, pressostati, sensori di temperatura e rotazione.