NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
28/04/2020
NUOVO CATALOGO PRESSOSTATI EUROSWITCH 2020 Tra le novità, i Pressostati con connettore integrato e il Programmatore SCD4.0


Tempo di ristampe e nuove edizioni, per Euroswitch di Sale Marasino, da oltre 40 anni realtà d’eccellenza nella progettazione e produzione di Sensori di Livello, Pressione, Temperatura e Rotazione di alta qualità, destinati ai più svariati settori applicativi.
E’ appena stato pubblicato, e sarà presto disponibile anche nella versione online (download dal sito www.euroswitch.it), il nuovo Catalogo Euroswitch  “Pressure  Switches & Sensors“ 2020, in italiano e inglese. La nuova versione si presenta ampliata e rinnovata, sia nella grafica sia nei contenuti: illustra tutti i prodotti già noti e applicati con successo in molteplici ambiti ed i nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei Pressostati. Tra questi ultimi, la nuova gamma dei Pressostati con connettore integrato, realizzati dall’azienda per settori quali macchine agricole, veicoli commerciali, oleodinamica, filtrazione etc. Inoltre l’innovativo PROGRAMMATORE SCD4.0 (acronimo di Sensor Configurator Device), progettato per consentire all’utente di programmare in maniera autonoma 4 tipologie di prodotti in ottica 4.0.
La presentazione di ogni modello a catalogo è accompagnata da una dettagliata scheda che, oltre ad indicare i dati tecnici ed il tipo di impiego, si propone come base per la definizione di Pressostati custom, personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze del cliente.  Nella brochure sono riprodotte anche le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda: Uni En Iso 9001-2015 , Uni En Iso 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD