NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
31/07/2020
NUOVO CATALOGO SENSORI DI LIVELLO EUROSWITCH 2020 La brochure è ampliata e rinnovata, nella grafica oltre che nei contenuti, e presenta in 92 pagine la produzione dell’azienda nel settore.


Nuova edizione, dopo il Catalogo Pressostati 2020, anche per il Catalogo dei Sensori di Livello di Euroswitch. La nota azienda di Sale Marasino, da oltre 40 anni specializzata nella progettazione e produzione di Sensori di Livello, Pressione, Temperatura e Rotazione di alta qualità, destinati ai più svariati settori applicativi, ha pubblicato la brochure “Sensori di livello-Level sensors 2020”, in italiano e inglese, disponibile anche nella versione online (download dal sito www.euroswitch.it). I sensori Euroswitch trovano applicazione in molteplici settori, che spaziano dall’oleodinamica e pneumatica alle macchine agricole e movimento terra, dalle motociclette ai veicoli speciali, dai treni alle imbarcazioni, fino all’industria chimica e petrolchimica. Negli ultimi anni la gamma dei prodotti a catalogo si è arricchita notevolmente, considerando che è sempre possibile ottenere versioni personalizzate, in base a specifiche indicate dalla committenza.
Il corposo Catalogo compendia, in 92 pagine, la produzione Euroswitch nel campo dei Sensori di livello con segnale on/off, SPDT e con segnale in continuo. Tra i modelli, ormai collaudati da anni con successo, i sensori elettromagnetici, realizzati in varie versioni e materiali, i sensori resistivi, analogici etc. La pubblicazione si presenta ampliata e rinnovata anche nella grafica, oltre che nei contenuti. La presentazione di ogni prodotto è accompagnata da una dettagliata scheda, con tutti i dati tecnici e la tipologia di impiego. Sono anche riprodotte le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda: Uni En Iso 9001-2015 , Uni En Iso 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD