NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
18/02/2020
PRESENTATO IN ANTEPRIMA SCD4.0, IL PROGRAMMATORE PER IL SETTAGGIO PERSONALIZZATO DI LIVELLO , TEMPERATURA e DELTA P. Sensori Euroswitch a portata di device


Euroswitch Srl presenta l’innovativo PROGRAMMATORE SCD4.0  (Sensor Configurator Device), progettato per consentire all’utente di programmare  una vasta gamma di sensori intervenendo sul settaggio di vari parametri.
Il dispositivo permette di programmare in maniera autonoma 4 tipologie di prodotto targate Euroswitch: Sensore di Livello ESL, Sensore di Temperatura EST,  Sensori Differenziali Elettronici 980 e  983 a Led.
 
Il programmatore SCD consente di intervenire nella configurazione dei seguenti parametri :
-selezione, impostazione e monitoraggio delle uscite digitali ed   analogiche;
- gestione delle “ricette” per una rapida duplicazione o condivisione delle impostazioni.
È quindi possibile selezionare e impostare le due uscite digitali di livello e/o di temperatura per ESL ed EST ed intervenire sulla regolazione delle due soglie di allarme per i differenziali elettronici mod. 980 e mod. 983, aggiungendo per il secondo la possibilità di regolare i parametri dell’indicazione ottica.
SCD4.0 rappresenta uno strumento estremamente flessibile a disposizione dell’operatore professionale, che può finalmente gestire in maniera del tutto autonoma processi che prima richiedevano un intervento della casa madre.
È allo studio anche un sistema di download diretto del software dal sito aziendale: www.euroswitch.it.
 
 
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD