NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
07/03/2023
Pressostato Elettronico a 2 soglie Mod. ESPD Un nuovo prodotto Euroswitch.


Progettato per una accurata rilevazione di 2 soglie di pressione, regolabili a piacere all'interno dei diversi campi di misurazione (in un range da -1 a +600bar), offre estrema flessibilità e facilità di programmazione.
I valori delle due uscite digitali, PNP o NPN, ( N.O. o N.C.) e delle relative "isteresi" possono essere predefiniti in fabbrica, oppure impostati dal Cliente tramite configuratore Euroswitch SCD.
Attraverso la schermata "Monitor" del configuratore si ha inoltre la possibilità di visualizzare il valore puntuale di Pressione e Temperatura , permettendo di utilizzare l'ESPD anche come trasmettitore di Pressione e Temperatura.
La pressione è anche riportata in un grafico a scorrimento che permette di verificarne l'andamento.

Per evitare errate segnalazioni "a freddo" è inoltre possibile impostare un valore di "termal lockout" , che ne inibisce l'intervento fino a quando non viene raggiunto il valore di temperatura voluto.

Corpo in AISI316 , elemento sensibile in ceramica , alimentazione 10-30 Vdc e connessione elettrica con connettore M12x1 con grado di protezione  IP67 lo rendono adatto a molteplici applicazioni nei settori più diversi.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD