NEWS & EVENTI
Rimani sempre aggiornato su Euroswitch. In questa sezione puoi trovare la partecipazione alle fiere, gli aggiornamenti sulla nostra attività e sull’innovazione tecnologica, una rassegna stampa puntuale e allineata.
 
27/07/2018
SENSORE DI PRESSIONE 695 per una DOPPIA SICUREZZA Un nuovo pressostato con doppio contatto e doppio micro interruttore destinato a molteplici settori


Euroswitch lancia sul mercato un nuovo Sensore di pressione, catalogato come mod. 695, con doppio contatto e duplice micro interruttore.
Il pressostato è destinato a tutti i settori in cui c’è bisogno di una doppia sicurezza e quindi utilizzabile per tutte le applicazioni di sicurezza, appunto, e monitoraggio della pressione richieste in impianti specifici, quali ad esempio per il comando o l’apertura di porte su metro, autobus, treni etc. Il sensore incorpora un doppio micro interruttore, ovvero due dispositivi miniaturizzati che fungono da sensori di movimento per l'azionamento del contatto elettrico, generando una sorta di segnale “ridondante”, che assicura la piena funzionalità dell’impianto ed impedisce si verifichino situazioni critiche, laddove il livello di affidabilità richiesto è fondamentale per evitare l’accadere di incidenti o l’avverarsi di rischi anche per l’incolumità personale.
Il nuovo Pressostato 695 è interamente progettato e realizzato dai laboratori Euroswicth, garanzia nel mondo di qualità e precisione.L’azienda fa parte del Mont.el Group ed è certificata con Sistema Qualità Uni En Iso 9001:2008 e Uni En Iso 14001:2004 per i Sistemi di Gestione Ambientale.
News & Eventi

12/02/2024

Certificazione UL

CONTINUA
Rassegna stampa

01/07/2022

Euroswitch a Mecspe 2022: protagonista la gamma di sensori con protocollo IO‐LINK

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD