STORIA E FILOSOFIA

La storia di Euroswitch è una storia di uomini che hanno condotto l’azienda dalla produzione iniziale di indicatori di livello “basic” a sviluppare una completa gamma di sensori di livello, di pressione, di temperatura, di rotazione e di flusso studiati per le più complesse e articolate applicazioni.

Questa è una storia di crescita “culturale” che non si è mai interrotta e che ha portato Euroswitch a vivere nei giorni nostri quella che abbiamo definito “EVOLUZIONE ELETTRONICA” trasferendo l’insieme delle conoscenze e dei valori della produzione storica aziendale nei sensori elettronici di ultima generazione.

 
Oggi EUROSWITCH si presenta come un’azienda solida e all’avanguardia, affermata sui mercati internazionali, con particolare attenzione agli scenari emergenti (come Cina e Sud Est Asiatico), pur mantenendo un forte legame col territorio ed una speciale attenzione verso l’ambiente.

FILOSOFIA

La sintesi dei valori di Euroswitch si trova nella continua ricerca dell’eccellenza. ECCELLENZA che si declina in tutti gli ambiti di attività aziendale con particolare attenzione al rispetto dell’individuo. Questa attitudine ha portato negli anni al consolidamento di un modello che ha accompagnato la crescita aziendale rafforzandosi progressivamente. Ai giorni nostri Euroswitch può essere qualificata come una realtà di ECCELLENZA nella quale, coniugando al meglio le risorse disponibili, la realizzazione dei prodotti aziendali si unisce ad una grande attenzione alle esigenze di tutti gli operatori coinvolti, siano essi interni o esterni alla realtà aziendale.

È su queste solide basi che si è intrapreso un percorso denominato “Evoluzione elettronica” volto alla realizzazione di nuove famiglie di sensori di ultima generazione, che proiettando l’azienda nel futuro consente di trasferire la grande tradizione di conoscenze tecnologiche a sensori elettronici che rispondono al meglio alle esigenze dei mercati dei nostri giorni. La sintesi di questo processo deve essere ricercata nella grande attenzione alla produzione storica aziendale con l’impegno a trasferire ai nuovi prodotti l’essenza delle conoscenze aziendali. È in questo contesto di ECCELLENZA che sono state definite la VISION e la MISSION aziendale.

VISION - “Produrre i migliori sensori nell’ambito delle tecnologie di nostra competenza coniugando al meglio risorse umane e tecnologiche in un contesto di positività.”

MISSION - “Costruire un modello nel quale tutti gli operatori coinvolti, trovando un autentico supporto umano e professionale, possano esprimere al massimo le proprie molteplici abilità.”

L’arte di creare Prodotti “su misura” per tutte le esigenze è uno dei principali punti di forza di EUROSWITCH che nasce da un mix di attitudine, e creatività, con cui sa elaborare di volta in volta un prodotto cucito come un abito “su misura” per il Cliente. Qualsiasi tipo di problematica viene affrontato con atteggiamento innovativo, adeguando di volta in volta gli standard produttivi e riuscendo ad innalzare la competitività del sistema.
News & Eventi

04/11/2019

Euroswitch lancia a Shangai il programmatore SCD4.0!

CONTINUA
Rassegna stampa

25/11/2019

Intasamento elementi filtranti

CONTINUA
Sfoglia online e scarica i pdf dei nostri cataloghi
DOWNLOAD